sabato 23 gennaio 2021

SANREMO * ACCANTO A ELODIE C'È MATILDA DE ANGELIS, LA SEXY ICONA DI «THE UNDOING»

Matilda De Angelis sul red carpet.

Zitta zitta, nonostante abbia appena 25 anni, di strada ne ha già fatta parecchia, Matilda De Angelis. L'attrice bolognese oggetto del desiderio nella serie tv del momento, «The Undoing», con Nicole Kidman e Hugh Grant, sarà accanto ad Amadeus (e a un'altra bellissima della musica leggera italiana, Elodie) sul palco del prossimo Festival di Sanremo. Che - salvo slittamenti causa Covid di cui al momento si vocifera soltanto - dovrebbe tenersi la prima settimana di marzo.

Nella trama di The Undoing, Matilda (che ha un passato nella musica, avendo debuttato a 16 anni con la band Rumba de Bodas) è Elena Alves, la donna di cui si innamora l'oncologo Grant e che viene trovata morta all'inizio del racconto. Tutta la serie si dipana andando a caccia del colpevole e la sensualità della nostra sbuca indubitabilmente da ogni poro.

Ma l'attrice, che fu anche protagonista del clip dei TheGiornalisti «Felicità puttana» in questo momento ha più che mai l'attenzione dei media puntata addosso perché ha interpretato il tenero film appena uscito on-line «L'incredibile storia dell'isola delle rose», un'utopia italiana degli Anni 60.

Che dire? L'approdo all'Ariston è il suo lancio definitivo nella grossa popolarità. In bocca al lupo.

Post più popolari

Lettori