Una foto sexy dell'attrice Anna Safroncik. |
Anna, lei di norma è sempre un po’ sottotraccia, non sembra un’allegrona. È emozionata per la nuova esperienza live?
«Sarò sul palco con Fabio Baruzzo, che conosco da 10 anni. Ma credo che un’artista debba sapersi spendere a 360°. Voglio mettermi in gioco e mostrare quella parte di me giocosa che c’è ed è forse dominante, ma poco nota visto il lavoro che faccio».
«Ne ascolto molta italiana, ma anche elettronica. Beyoncé, Bublé, visto che la mia scuola è quella di Sinatra. Fra quelli nel nostro cast, Nigiotti e Arisa, per esempio».
Vediamo le altre tappe: Chioggia, Caorle, Jesolo Lido, Bibione, Lignano Sabbiadoro, Mestre, Trieste. Tutte al Nord o Nordest. È il festival della Lega?
(ride) «Figurarsi se mi metto a parlare di politica! In realtà siamo andati a prendere le spiagge più frequentate del Nord, anche a caccia di turisti».
«In autunno per Canale 5: stiamo per iniziare a girarla. Molto femminile, con temi sociali e dei bambini. Non posso dire altro».
Un sogno professionale non ancora realizzato.
«Faccio da sempre ruoli drammatici. Vorrei una commedia romantica alla julia Roberts, con il grande Gabriele Muccino alla regia e Will Smith come coprotagonista».
(DAL SETTIMANALE OGGI - GIUGNO 2019)