Pagine

sabato 22 giugno 2019

FABIO MARINO * SONO SUE LE MANI MASCHILI PIÙ FAMOSE D'ITALIA

Fabio Marino: professione manista.
Ha 51 anni, è milanese, e sicuramente l'avete già visto da qualche parte. O meglio, non lui, ma una parte ben precisa del suo corpo. Prima che partano allusioni e fraintendimenti, occorre specificare: si tratta delle mani. Già, perché Fabio Marino di professione fa il «manista» (come si dice in gergo), ovvero presta i suoi aggraziati arti alla pubblicità.
Da due anni sta iniziando anche a imporsi come modello vero e proprio, ingaggiato da un paio di marchi che si avvalgono del suo contributo d'immagine.
Uno spot dove compaiono le mani di Fabio Marino.
«Da oltre 13 anni» spiega Fabio, che è anche commercialista «sono entrato nel mondo dei manisti ed oggi sono, credo, uno tra i più famosi italiani; tre anni fa decido che oltre alle mani posso rilanciare la mia immagine di uomo maturo, inizio a sfilare all’età di 49 anni, testimonial di due brand, cataloghi di abbigliamento fino ad approdare in televisione in vari programmi come ospite e da lì le mie prime performance come attore ed oggi sono alla ricerca della giusta strada per poter portare avanti il mio percorso iniziato al contrario ma con molta consapevolezza ed orgoglio».