«Polvere di stelle» - Ettore Andenna riparte da Milano Pavia TV. |
Il ritorno dell'uomo de «La Bustarella» e «Giochi senza frontiere», uno tra i migliori (e sottoutilizzati) conduttori che questo Paese abbia espresso, è fissato per la mattina del 25 marzo su Milano Pavia TV (già TelePavia, ai canali 89 e 691 del Digitale terrestre). Il programma si intitola «Buongiorno!» e va in onda a un orario impegnativo: dalle 6.30 alle 9.30 di mattina. L'obiettivo è accompagnare il risveglio degli spettatori e delle spettatrici, andando impensierire in quella fascia le reti storiche lombarde, da Antenna 3 a TeleLombardia e Telecity. «L'emozione della diretta per chi fa il mio mestiere è impagabile. Una sorta di droga. Andremo in onda dal lunedì al venerdì, con un meglio della settimana montato per il sabato. Non ci saranno giochi ma attualità, ospiti, giovani reporter che si muovono sul territorio e molta interazione con il pubblico», dice Andenna.
Barbara D'Urso. |
AGGIORNAMENTO: Le ultime notizie danno Fabrizio Corona confermato come ospite nella prima puntata del serale della D'Urso. Peccato. Una bella occasione mancata per fare pulizia.
Simpatica e non invasiva la trovata social di Valeria Graci che, non ingaggiata da Milly Carlucci per il cast della nuova edizione di «Ballando con le stelle», ha lanciato su Twitter l'hashtag #MillyRipensaci. Invece di ignorare mesta il rifiuto, Valeria ha deciso di prendere per le corna la realtà. Ma con un guizzo da attrice comica che fa simpatia. Magari Sciura Milly la terrà presente come riserva se si azzoppa qualcuno, oppure se la giocherà l'anno prossimo.