Pagine

martedì 18 settembre 2018

LE SORELLE FERRAGNI E LA PIZZA DA ESPOSIZIONE

La pizza misteriosa di Chiara Ferragni.
Secondo Carlotta Miceli, che ha notato questa foto sul profilo Instagram di Chiara Ferragni, neo signora Lucia, le sorelle cremonesi (l'altra è Valentina) sono così pigre che la pizza invece di tagliarla se la fanno prestare. Una teoria interessante.
Come si può notare, infatti, il trancio da esposizione fotografica indubitabilmente non proviene dal loro piatto. Escludendo l'autorigenerazione del carboidrato, posso provare a perlustrare altre teorie.

1) Le Ferragni hanno così tanto appetito che ordinano sempre una pizza intera e una fetta in più. Non si sa mai.

2) Le Ferragni, cleptomani, rubano la fetta in più al vicino di tavolo dopo averlo cloroformizzato intonando una canzone di Fedez.

3) Le Ferragni, per senso estetico, non vogliono danneggiare un capolavoro della cucina mondiale, indiscusso brand del Made In Italy, e preferiscono farsi fotografare con lei per poi riporla in una teca blindata.

4) Alle Ferragni 'mportasega della pizza che «Cribbio fa ingrassare come una palla di lardo!» e 10 secondi dopo questa foto familiar-simpa buona per i social la buttano nell'umido ridando la fetta in più al povero cristo al quale l'avevano strappata di mano.