Pagine

domenica 16 settembre 2018

BARBARA D'URSO HA LA QUERELA FACILE? SI INCROCIANO LE SPADE CON LA LUCARELLI

Barbara d'Urso e Selvaggia Lucarelli.
Nell'ambiente dello spettacolo, popolato dalle solite malelingue, gira voce che Barbara D'Urso non lesini in fatto di querele. 
«Sono tre etti e mezzo, lascio?».
La polemica D'Urso-Lucarelli.
Miss «Pomeriggio Cinque» e «Domenica Live», stella del firmamento Mediaset, oltre a non gradire molto critiche e battute, farebbe spesso ricorso ai suoi legali per placare gli animi di criticanti e battutari. La voce sbarazzina parrebbe suffragata da un'intervista rilasciata dalla stessa Barbarella, la quale alla domanda: «Quante volte ha querelato?», risponde: «Avrei potuto farlo almeno 50 volte, l'ho fatto al massimo 10». Compreso Pupo, che «Parlando in tv aveva fatto una battuta poco felice su di me, l'età, la bellezza». Una causa persa, rileva il cronista. E Barbara: «Succede. Ho vinto tutte le altre. Con Selvaggia Lucarelli, per esempio. Di cui non parlo, però».

A parte che una decina di querele, se anche fosse, sarebbero già un discreto numero per chiunque, compresa una conduttrice televisiva, c'è da rilevare l'immediata risposta dell'opinionista de Il Fatto quotidiano, che arriva via Twitter: «Rammento a Carmelita che le innumerevoli cause che ha provato a farmi sono state tutte archiviate tranne una per una battuta per cui ci sarà presto l’APPELLO. E al contrario di quello che ha dichiarato non ho dovuto versarle un euro che quindi NON HA MAI DEVOLUTO IN BENEFICENZA».

Il catfight del giorno è stupendo e ne parlerei per ore, ma non vorrei che mi arrivasse una querela dalla dolce Barbarella. Non credo. Nel caso però l'attendo a piè fermo, e vi farò immediatamente sapere. Per le cose importanti, chi mi conosce lo sa, ci sono sempre.